Quest’anno i tre colorati mezzi saranno Disneyland, Cicogne in missione e Flintstones - Nel pomeriggio del 9 febbraio anche bande musicali, majorette, spettacoli e animazioni

(AVInews) – Acquasparta, 6 feb. – I bambini sono avvertiti, ad Acquasparta tutto è pronto per assicurare loro il massimo divertimento. Domenica 9 febbraio per le vie e le piazze del borgo umbro andrà in scena, infatti, la prima delle tre sfilate di Carnevale. In questa 27esima edizione a meravigliare gli occhi dei più piccoli, ma non solo, saranno in particolare tre nuovi grandi carri allegorici: Disneyland, Cicogne in missione e Flintstones.

I minicarri. I tre coloratissimi giganti mobili, alti fino a dieci metri, saranno i principali protagonisti della giornata insieme agli ormai classici minicarri Brucomela, Trenino, Diligenza, Regina del mare e Tazze girevoli che accompagneranno i piccini in tour per il centro storico.

Sfilate ed eventi. Ad aprire le parate ci sarà, invece, la banda musicale Città di San Gemini e il gruppo di majorette Spartane’s Dream. Sempre nel pomeriggio è previsto, inoltre, lo spettacolo Golden Star Sabine Secci. I bambini avranno anche la possibilità di divertirsi con l’animazione Florilù e Dudù eventi. Per tutti i partecipanti, infine, gadget, caramelle, palloni e peluche che verranno lanciati sulla folla dai tre carri in movimento.
Nicola Torrini
 

Condividi