Un accordo tra Confartigianato Imprese Perugia e Equitalia Umbria per semplificare i rapporti tra la società di pubblica riscossione e i membri dell’associazione di categoria. È quello che verrà firmato domani, martedì 22 marzo, alle 11.30 nella sede di Confartigianato (in via Giovan Battista Pontani, zona Centova) dal presidente di Confartigianato Imprese Perugia Massimo Nocetti e dal direttore generale di Equitalia Umbria Gianluca Ambrosio.

“La convenzione – anticipano dall’associazione di categoria - raccoglie gli obiettivi del Protocollo siglato il 26 maggio 2009 tra Equitalia spa e Confartigianato Imprese, e rientra nell’ambito delle attività promosse da parte di Equitalia per sviluppare soluzioni dedicate a favore delle associazioni professionali, riconoscendone il fondamentale ruolo di intermediazione e di interlocuzione quali partner qualificati nell’individuazione di attività strategicamente orientate a rispondere alle specifiche esigenze degli associati”.

Equitalia Umbria metterà a disposizione in via esclusiva per gli associati di Confartigianato Imprese Perugia una casella di posta elettronica ed un canale di contatto presso il proprio sportello di Perugia, presidiato da personale altamente specializzato. I due soggetti potranno altresì promuovere la realizzazione congiunta di seminari, tavoli di dibattito e convegni sulle innovazioni normative di maggiore rilevanza in materia di riscossione.

Condividi