La USL Umbria 1 ricorda a tutti i cittadini che sabato 30 novembre i servizi informatici dei Cup e dei Farmacup per il pagamento dei ticket e per le prenotazioni delle visite specialistiche ambulatoriali saranno sospesi su tutto il territorio regionale. L’erogazione delle prestazioni già prenotate per sabato 30 novembre sarà normalmente garantita, ma i cittadini sono invitati  a regolarizzare le prenotazioni e i relativi pagamenti dei ticket nei giorni antecedenti.

Continueranno inoltre ad essere regolarmente assicurate le attività di scelta e revoca del medico, rilascio e rinnovo delle esenzioni ticket.

La direzione aziendale della USL Umbria 1 precisa che la sospensione obbligatoria dei servizi informatici dei Cup e dei Farmacup, dalle ore 20 di venerdì 29 novembre fino alle ore 21 del primo dicembre, consentirà l'adeguamento del sistema informatico che, a seguito del riordino del Servizio Sanitario regionale, permetterà di completare il processo di unificazione delle prenotazioni su tutto il territorio regionale.  

Condividi