(Avi News) – ASSISI – Tempo di bilanci per Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona. Domenica 29 maggio, infatti, si terrà l’assemblea annuale dei soci al teatro Lyrick di Assisi, a partire dalle 8.30. Sono circa 1500 i soci convocati e chiamati ad approvare un bilancio “che ha dato risultati positivi – anticipano dall’istituto di credito -, superiori a quelli attesi”.

Oltre alla parte ordinaria durante la quale è prevista l’approvazione del bilancio consuntivo, relativo all’anno 2010, l’assemblea prevederà anche una parte straordinaria per poter procedere ad alcune necessarie modifiche statutarie.

A presiedere l’assise saranno Franco Piermarini, Lucio Campagnacci e Orlando Giuliani, rispettivamente presidente vicepresidente vicario e vicepresidente della Bcc di Spello e Bettona insieme ad Alessio Cecchetti, presidente del collegio sindacale, Maurizio Del Savio e Maurizio Carnevale, rispettivamente direttore generale e vicedirettore dell’istituto di credito.

“La banca – aggiungono dall’istituto di credito - prosegue il suo trend positivo, dimostrato anche dall’apertura della sua 11ª filiale a Perugia, in via Settevalli. Una sede che consentirà un’espansione del territorio di competenza a tutto il comprensorio del perugino e che, allo stesso tempo, dà alla Bcc di Spello e Bettona un respiro di banca provinciale”.

Carla Adamo
 

Condividi