Si svolgerà mercoledì 25, a partire dalle 18.00, presso la sede della Confcommercio territoriale di Foligno, in Via Piermarini 24, il primo appuntamento con l’”Aperigiovane”, l’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani della Confcommercio della provincia di Perugia per incontrare i colleghi del territorio.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli under 40 che – per propria iniziativa o proseguendo una tradizione di famiglia – svolgono una attività nel settore del commercio, turismo e servizi. L’obiettivo è quello di confrontarsi e raccogliere le esigenze specifiche dei giovani imprenditori del folignate e di mettere a sistema le esperienze vincenti.

Quello di Foligno è il primo appuntamento di un programma che toccherà le principali città della provincia di Perugia. Parteciperanno la presidente del Gruppo Giovani Confcommercio Chiara Pucciarini, accompagnata anche dal consiglio, mentre gli onori di casa per la Confcommercio di Foligno saranno fatti dal presidente Aldo Amoni e da vice presidente Fabrizio Bastida, che ha curato gli aspetti organizzativi.

Condividi