TERNI- Tutto pronto per “Valserra, territorio e tradizioni”, la manifestazione che punta a valorizzare le tradizioni rurali le peculiarità ambientali e gastronomiche del territorio, in programma da giovedì 4 a domenica 7 giugno presso l’area attrezzata di Poggio Lavarino.

All’interno del ricco programma - fatto di dibattiti, esposizioni, spettacoli musicali (su tutti quello di venerdì 5 con la ‘Casadei Beach Band’) - non mancherà anche la possibilità, per tutti gli appassionati di calcio, di gustarsi la finale della Champions League di sabato sera, con il maxi schermo che verrà installato dall’organizzazione.

Nel contesto della rassegna, organizzata da Arcicaccia e Arcipesca, è stato istituito per la prima volta il ‘Trofeo Valserra’ di tiro al bersaglio a cinghiale ‘corrente’, aperto a tutte le squadre iscritte agli Atc dell’Umbria ed ai singoli, sia con fucili a canna liscia che a canna rigata. Per iscriversi alla competizione, che inizierà giovedì pomeriggio, è possibile contattare i seguenti recapiti: 334.3524649 - 335.5441426 - 0744.751566

 

Condividi