(AVInews) – SELLANO – Quattro possenti ruote motrici, energici motori e via tra i folti boschi, gli scoscesi sentieri e i ripidi corsi d’acqua della Valnerina. Tra paesaggi spettacolari, in una natura rigogliosa e incontaminata, domenica 21 maggio avrà luogo la decima edizione di Sellano off road, raduno nazionale per fuoristrada e quad. 

“Nonostante l’evento sismico che ha interessato le nostre zone – spiegano gli organizzatori –, la Proloco Sellano ha deciso comunque di portare avanti, con ancor più voglia e intraprendenza, le sue attività. Questa dedicata all’off road è una di quelle con più storia alle spalle”.

L’evento, rivolto agli amanti della natura e del fuoristrada, poiché abbina la bellezza dei luoghi che circondano Sellano all’amore per le quattro ruote, sempre nel rispetto dell’ambiente, prenderà il via alle 10 dalla piazza della cittadina anche se equipaggi e mezzi si ritroveranno a partire dalle 8. Da qui si inerpicheranno su un percorso di circa 35 chilometri arricchito di nuove varianti ‘hard’.

“'L’Umbria come non l’avete mai vista”recita, non a caso, il nostro slogan, commentano dalla Proloco Sellano". “Visitare, conoscere e rispettare la natura e i nostri paesaggi vuol dire anche promuoverli e valorizzarli ed è proprio questo lo spirito e l’obiettivo che ci siamo posti per questo e per tutti gli altri eventi che andremo a organizzare nel nostro splendido territorio”.

A tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget.

Per informazioni sulla manifestazione: 333.2967178 (Fabio), 349.4058897 (Alessandro).

Per informazioni sul percorso: 338.9955326 (Gianni), 347.2911113 (Valerio), 393.3024161 (Michele), 339.7241582(Emanuele).

Nicola Torrini

Condividi