“OKcom”/ La Società deve informare i clienti su cosa fare per cambiare operatore
PERUGIA – OKcom dovrà informare con la massima urgenza tutti i propri clienti sulle modalità con le quali gli stessi possono migrare verso altro operatore. Comunque entro 10 giorni tutti i disservizi verranno eliminati. OKCOM si impegna a non addebitare in fattura il costo dei servizi non resi agli utenti. Si tratta dell'accordo firmato nella giornata di oggi a Palazzo Cesaroni dal Presidente del Corecom Umbria, Mario Capanna, dal presidente di OKCom, Massimo Franzè e dai rappresentanti di tutte le Associazioni dei Consumatori in merito ad alcuni disservizi che riguardano 2.000 utenti dell'Umbria ed 20.000 nazionali.
Tra gli altri punti dell'accordo: l'impegno di OKCom, nel termine massimo di sei mesi, a verificare le posizioni che hanno subito disservizi ed in automatico stornerà i relativi importi; l'impegno di OKCom, entro sei mesi, per le somme richieste in fattura per servizi non erogati, a provvedere in automatico alla compensazione; l'impegno di OKCom, nel caso alcuni utenti risultassero esclusi dal conteggio automatico predisposto dall'azienda, a dare risposta entro 30 giorni dalla segnalazione alle Associazioni dei Consumatori.
A margine della riunione, il presidente del Corecom Umbria, Mario Capanna ha espresso la sua soddisfazione per la positiva conclusione della vicenda.
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