GUBBIO - Si terrà giovedì 25 agosto, nell’ambito delle iniziative di “Gubbio Estate 2011”, la V edizione della manifestazione “Euguvino” – una passeggiata nel centro storico della Città degustando vini e sfiziose stuzzicherie il tutto accompagnato da tanta musica. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni: Maggio Eugubino, Gubbio fa Centro e A.I.S Umbria – delegazione di Gubbio in collaborazione con Camera di commercio di Perugia, Confcommercio, Confartigianato, Coldiretti, Fenacom.

La degustazione si snoderà attraverso tre percorsi contrassegnati dai colori della bandiera italiana attraverso i ristoranti e i bar del centro storico che hanno aderito all’iniziativa. L’appuntamento è dalle ore 19 alle 21, in piazza Bosone per l’acquisto e il ritiro di tasca, bicchiere e biglietto. Le prime 40 persone che ritireranno la tasca ed il bicchieri potranno prendere parte all’aperitivo guidato dai sommelier A.I.S. Dalle ore 21,30 in piazza Oderisi intrattenimento musicale, alle ore 23,30, al termine delle degustazioni, alcol test gratuito per tutti in Piazza Oderisi.

I biglietti sono in prevendita fino a mercoledì 24 agosto presso: Bar l’eugubino, ristorante La Cantina, ristorante la Locanda del Duca, bar Don Navarro, Fusion Pub, ristorante San Francesco e il Lupo, Enoteca Calzuola. L’organizzazione di Euguvino 2011 devolverà parte del ricavato della manifestazione all’associazione Spirit Onlus.
 

Condividi