PERUGIA - Il programma “Il tuo Capitale Umano”, giunto alla sua seconda edizione, promosso da Assogestioni, sarà presentato a Perugia, nell’Aula 2 del Dipartimento di Economia dell’Ateneo, mercoledì 7 marzo 2018,  dalle 12.45 alle 14.30. “Il tuo Capitale Umano” prevede un ciclo di incontri organizzati presso un network selezionato di Atenei per avvicinare i giovani a una carriera nel risparmio gestito.

L’incontro di Perugia rappresenta un’occasione dedicata a neolaureati e laureandi con competenze di tipo gestionale, economico, giuridico e quantitativo per conoscere le opportunità lavorative offerte dall’industria del risparmio gestito in Italia ed entrare in contatto diretto con le principali società del settore.

A Perugia, per avvicinare gli studenti al mondo del risparmio gestito, ci saranno Manuela Mazzoleni, Direttore Operations e Mercati di Assogestioni, Alessia Golinelli, Risorse Umane Eurizon Capital, Marco Magi di Franklin Templeton e Gianmatteo Guidetti di Prometeia.

A conclusione del programma “Il tuo Capitale Umano” gli studenti sono sollecitati ad inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alla fase di selezione di stage presso le società di gestione del risparmio; i selezionati potranno così fare esperienza diretta del lavoro nel mondo della gestione.

Condividi