MARSCIANO - Dopo il successo del festival estivo, conclusosi con la performance di Loredana Bertè sul palco di Marsciano, Musica per i Borghi torna con il tradizionale appuntamento di Natale portando sul palco del Teatro Concordia, venerdì 15 dicembre alle ore 21.30, gli Harlem Voices per una coinvolgente serata gospel, con ingresso gratuito, che accompagnerà il pubblico nelle suggestive atmosfere natalizie.

5 voci e una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria, gli Harlem Voices sono un gruppo capace di spaziare oltre il genere gospel sperimentando armonie e contaminazioni r’n’b, soul e funky. Di grande impatto la loro presenza scenica con vere e proprie coreografie che accompagnano la performance musicale. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della live music, tutti i membri del gruppo guidato dal Pastore Eric B. Turner hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock affiancando artisti del calibro di Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2 e molti altri.

Il leader, Eric B. Turner, ha preso parte a diversi musical di Broadway, quali “Sunfish -The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors” ed ha recitato al fianco di grandi interpreti in film come “Synecdoche, New York” di Michel Gondry e Spike Jonze (2008) e “American gangster” di Ridley Scott (2007). Non mancano anche alcune presenze in serie televisive di successo, molto conosciute anche in italia, quali “Law & Order” e “Csi – New York”. Nel suo prestigioso curriculum anche una esibizione al ballo inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009.

 

 

Condividi