PERUGIA - Si svolgerà a Perugia martedì 10 maggio 2011 alle ore 21.00 presso l’Hotel “La Meridiana” in via del Discobolo, 42 l’incontro organizzato dalla delegazione ANAG dell’Umbria (anagumbria@alice.it) dal titolo “A buon intenditor poche parole”.

La dott.ssa Cristina Domenis, titolare della celebre distilleria friulana “Domenis” di Gagliano di Cividale del Friuli in provincia di Udine (www.domenis.com), illustrerà a tutti i partecipanti all’incontro la tradizione distillatoria e la storia di famiglia, offrendo in degustazione i suoi famosi prodotti costituiti da due trittici:.
- il trittico di Grappe Giovani formato dalla Storica Nera, Storica e Secolo;
- il trittico di Grappe Invecchiate costituito da Riserva Storica 3 anni, Stravecchia di Storica 5 anni e Riserva 10 anni di Storica.

La degustazione sarà seguita dal Presidente ANAG dell’Umbria Ennio Baccianella e dal suo staff di Assaggiatori che si stanno preparando in vista dell’imminente impegno in Giuria al 5° Concorso “Acquavite d’Oro” in programma a Termeno (BZ) il 22 maggio p.v. organizzato dalla Federazione Nazionale ANAG.

Costo della serata: degustazione gratuita per i soci che hanno rinnovato la tessera ANAG 2011 e 10 € per i NON soci.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 5 maggio p.v. a anagumbria@alice.it o telefonando ai numeri 338.9676936 - 334.6174272.

Saranno accettate prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

Condividi