Campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno - Presentazione a Perugia a palazzo Murena mercoledì 27 novembre alle 11.30

(AVInews) – Perugia, 26 nov. – Le ‘magliette nere’ in prima linea nella lotta contro i tumori. Domani mercoledì 27 novembre, alle 11.30, nella sala Dessau di palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Università degli studi di Perugia, coach Bovari e le sue ragazze saranno testimonial dell’iniziativa nata dalla collaborazione tra ateneo perugino, Azienda ospedaliera di Perugia e Lega italiana per la lotta ai tumori (Lilt), facendo da madrine alla presentazione della campagna denominata ‘Nastro Rosa’.

Oltre a staff e atlete della Bartoccini Fortinfissi Perugia saranno presenti alla conferenza Maurizio Oliviero, magnifico rettore dell’Università degli studi di Perugia, Donatella Tesei, presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Antonio Onnis, commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Perugia, e Antonio Rulli, presidente della Lilt Umbria.
 

Condividi