libreria2.jpg
PERUGIA – “Biblioteche per la pubblica amministrazione e servizi web” è il titolo dell'incontro che si svolgerà venerdì prossimo, dalle 10, presso la sala del Consiglio provinciale di Perugia. Il seminario - è detto in un comunicato di Palazzo Cesaroni - fa parte del progetto del Formez “Biblioteche per la pubblica amministrazione in rete” ed ha come obiettivi il potenziamento e la valorizzazione dei servizi informativi offerti dalle biblioteche stesse. Destinato a biblioteche e centri di documentazione specializzati su temi rilevanti per la pubblica amministrazione, il progetto ha coinvolto varie biblioteche di consigli regionali (Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Toscana), di Istituti di ricerca a carattere economico-sociale (Irer, Ires Piemonte, Irpet), nonché la biblioteca del Formez e della Scuola superiore della pubblica amministrazione. In Umbria partecipano al progetto la Bibliomediateca del Consiglio regionale, la biblioteca della Agenzia Umbria ricerche e della Provincia di Perugia, che hanno collaborato alla organizzazione del seminario. Condividi