MA IL GEOMETRA COLETTO, CHE FINE HA FATTO?
Non sembra strano anche a voi che a fronte degli strabilianti risultati conseguiti dalla giunta Tesei sulla gestione della sanità regionale, colui che ne ha avuto la responsabilità principale sia completamente scomparso dai radar della politica?
A memoria mia e di molti, se un assessore avesse fatto così bene come dicono, minimo avrebbe dovuto essere portato in giro come una Madonna pellegrina a rivendicare i frutti dell'ottimo lavoro svolto. Peccato, però, che gli unici risultati conseguiti dalla Tesei e dalla maggioranza siano stati la privatizzazione della sanità umbra, il turismo sanitario, indecente per un paese civile, ai quali sono stati costretti i cittadini e il fatto che quasi un terzo degli umbri ha rinunciato a curarsi. E lì abbiamo anche importati anche dal Veneto per condurci al disastro che stiamo pagando quotidianamente sulla nostra pelle.
Forse, alla fine, comprendiamo l'imbarazzo tanto del geometra Coletto, che non ci mancherà, quanto della maggioranza che lo ha inesorabilmente condannato all'oblio. Sperano, forse, che grazie a questo ci dimenticheremo di quello che abbiamo dovuto patire in questi cinque anni da cittadini, da utenti dei servizi, ma, soprattutto, come persone. State tranquilli, sarà dura scordare tutto il bene che avete fatto all'Umbria, anzi: se avete modo di sentirlo, salutateci tanto l'assessore per l'impegno profuso. Che Dio lo benedica comunque.
#menocolettopiupostiletto #NoInceneritore #lavitaebella #todiospedalenonha #nonchannocolpaloro
 

Condividi