di Armando Allegretti

PERUGIA - Cinque candidati sindaci e tredici liste. Alle elezioni amministrative di Narni manca davvero poco e la corsa alla vittoria si fa sempre più accesa. Il 6 e 7 maggio circa 15mila aventi diritto di Narni, Attigliano e Parrano saranno chiamati alle urne per le amministrative. Daniele, De Rebotti, Bruschini, Marcotulli e Scoccione a contendersi la fascia tricolore.

Umbrialeft ha ascoltato il candidato a sindaco Francesco De Rebotti appoggiato dalle liste di Pd, Sel, Psi, Idv, Lista “in Comune” e la Lista “Sinistra per Narni” che ritengonoDe Rebotti il candidato ideale e si batteranno politicamente perche possa essere eletto, perche gode della loro fiducia sia personale che per il lavoro svolto negli anni passati a servizio della città.

Due gli ingredienti della ricetta vittoriosa di De Rebotti: “sviluppo e promozione del territorio”.
“Narni, come d’altronde tutta l’Italia – ha detto De Rebotti – sta risentendo del profondo periodo di crisi che stiamo vivendo. Molte aziende però, grazie alla scelta di investire in una cultura ‘green’ stanno tenendo alla crisi, e noi siamo d’accordo, più di una volta abbiamo mostrato il nostro interesse e ci siamo detti favorevoli ad uno sviluppo delle rinnovabili”.

L’idea di uno sviluppo ecologico: “siamo a favore di uno sviluppo delle energie rinnovabili, di una cultura green, a favore di uno sviluppo di energie sostenibili e rinnovabili nel nostro territorio, forse è proprio grazie a questo che le aziende del nostro territorio vantano delle eccellenze in questo settore”.

Maggiori posti di lavoro: “con una maggiore promozione del nostro territorio – conclude – che si trova ad essere in una posizione strategica dal punto di vista economico e turistico, si potranno creare nuovi posti di lavoro giovani e donne”. Due ingredienti di vitale importanza per la salvaguardia del territorio e lo sviluppo di Narni, elementi posti all’ordine del giorno dal candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.


 

Condividi