Elezioni Assisi/ Cianetti ("BuongiornoAssisi!"): "Ora si fa sul serio"
Ora si fa sul serio, comincia una campagna elettorale che potrebbe essere anche lunghissima.
Entro gennaio ci saranno le primarie, ma dovessimo vincerle (sono ottimista!) ci aspetterebbero le amministrative, che potrebbero tenersi addirittura a maggio o giugno.
Insomma ci aspetta un impegno molto intenso e probabilmente lungo nel tempo.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di tutti. Perché il nostro dovrà essere un movimento di popolo, di tutti coloro che vogliono concorrere ad una rivoluzione pacifica, fatta con le armi del rinnovamento, della trasparenza, della partecipazione, del dialogo e della solidarietà.
Credo che la nostra campagna elettorale debba essere fatta di tanti piccoli eventi estemporanei. Saremo noi ad andare nei luoghi frequentati dalla gente. Saremo noi ad andare a casa delle persone, nelle piazze, nei bar, nelle pro-loco, nei circoli, negli stadi, nei mercati cercando di non essere invadenti o di disturbo.
Nei prossimi giorni sarò impegnato in diversi incontri pubblici e privati.
Sabato mattina andrò al mercato del sabato di Assisi, a piazza Matteotti. Poi incontro da Claudio Carli (ore 11,00) con il gruppo comunicazione.
Nel pomeriggio, alle 16,30 alla Pro-loco di Santa Maria degli Angeli, incontro con tutti i sostenitori e con i direttivi di PRC, SEL e Mongolfiera.
Domenica Mattina alle 10,30 a Palazzo di Assisi, in piazza e nei bar.
Domenica pomeriggio al campo sportivo di Viole, alla partita contro il Promano.
Chiunque volesse partecipare a qualsiasi di questi incontro è il benvenuto.
Carlo Cianetti
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 43 weeks ago
11 years 43 weeks ago