PERUGIA - Alcune donne della città di Perugia impegnate a vari livelli nelle associazioni, nelle istituzioni e nella politica si sono incontrate nel pomeriggio del 4 febbraio per aderire all’appello e alla manifestazione nazionale SE NON ORA QUANDO a difesa della dignità delle donne.

Per consentire a tutte e a tutti di partecipare alla manifestazione prevista a Roma DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011, si è convenuto di organizzare una presenza in piazza della Repubblica nel pomeriggio del 12 febbraio, invitando le donne e gli uomini di Perugia a testimoniare a difesa della dignità delle donne.

Con questo incontro si è di fatto costituito il Comitato Promotore unitario della manifestazione del 12, aperto a tutti coloro che vorranno aderire (singoli, associazioni, partiti) che si sta attivando affinché il 12 tutti i cittadini, senza distinzione di appartenenze politiche o di genere, possano testimoniare l’indignazione civile rispetto a modelli degradanti che non sono certamente lo specchio del paese reale.

Si può aderire al comitato promotore semplicemente inviando una mail con i propri riferimenti all’indirizzo indirizzo: senonoraquandopg@gmail.com

 

Condividi