raffaele sollecito

Amanda percossa? Dal tribunale "no comment" ma si torna in aula per calunnia

06/10/2011 - 13:22 | In tribunale, al momento, è in corso a carico di Amanda Knox un processo per avere calunniato sette funzionari di polizia e un interprete della squadra mobile di Perugia. Udienza prevista per il 15 novembre.

Meredith - Parla il papà di Amanda: "Mia figlia picchiata e terrorizzata"

06/10/2011 - 09:32 | "Amanda non è mai stata così terrorizzata come durante quell'interrogatorio con la polizia italiana. Amanda è stata picchiata. Sono pesanti le accuse che lancia Kurt Knox, il giorno dopo aver riportato la figlia a casa.

Meredith - Parola al giudice: "Amanda per ora resta innocente"

05/10/2011 - 13:28 | "Per il momento Amanda Knox è assolutamente innocente". Riguardo al ritorno negli Usa della studentessa americana, il giudice ha rilevato che "non potevamo tenerla preventivamente qui in attesa della Cassazione".

Meredith - Boccali: "Città unanime e vicina alla famiglia Kercher"

04/10/2011 - 14:24 | Wladimiro Boccali, in una dichiarazione che suona come presa di distanza dalla reazione di quella folla che ieri sera, dopo la sentenza, fuori dal palazzo di giustizia aveva gridato "vergogna, vergogna".

Omicidio Meredith - I familiari: "Confidiamo nella giustizia italiana"

04/10/2011 - 10:59 | Il giorno dopo la sentenza che ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito, per non aver commesso l'omicidio l'omicidio della giovane studentessa inglese Meredith Keercher, parlano i familiari della vittima in una conferenza stampa a Perugia.

Meredith - Quel processo mediatico che non interessa ai perugini

02/10/2011 - 13:27 | Anche oggi, domenica di pieno sole, l'assedio delle troupe televisive non sembra essersi allentato, anzi: altri pulmini con relativa parabola satellitare sul tetto si sono allineati a fianco di quelli che erano parcheggiati da giorni davanti al palazzo di giustizia

Meredith-Legale Amanda: "Innocente e crocifissa in pubblica piazza" (AGGIORNATO)

29/09/2011 - 10:45 | Amanda Knox è stata "crocifissa, impalata, sulla pubblica piazza" dai media. Lo ha detto il suo difensore Carlo Dalla Vedova durante l'arringa di stamattina parlando del ruolo dei mezzi d'informazione nel processo per l'omicidio di Meredith Kercher.
Amanda-Knox.jpg

Meredith, il peso dei sentimenti di Amanda

01/03/2009 - 12:19 | Ruote, spaccate e sbaciucchiamenti, quasi uno show a beneficio di uno strano pubblico, quello in divisa, mentre la propria coinquilina, la ragazza della camera accanto, è morta sgozzata. Bizzarie ine
meredithk.jpg

Meredith, l'assassina di Metz portava al massimo il 38 di scarpe

01/03/2009 - 10:55 | Anche una donna potrebbe essersi resa responsabile del terribile delitto nella casa di via della Pergola. A rivelarlo è un'impronta sul cuscino in camera della studentessa inglese di cui è stato rifer
amandaeraffaele.jpg

Meredith, "Amanda e Raffaele sono stati trattati sempre bene"

27/02/2009 - 23:02 | Questa mattina in aula sul banco dei testimoni c’era la polizia di Perugia. L’ispettore Giacinto Domenico Profazio, ex capo squadra mobile di Perugia, l’ispettore Marco Chiacchiera, dirigente della s
Syndicate content