27/11/2021 - 12:24|Ecco il video della puntata contro la violenza sulle donne andata in onda sulle Tv italiane. Giuseppe Castellini intervista Girolamini, Toniaccini, Menelao Cassieri, D'Aprile, e Palomba. Una produzione Nuovo Giornale Nazionale - Adoc Uil
20/04/2021 - 14:03|Toniaccini (Anci) “grande occasione per riqualificare le nostre città e rilanciare l’edilizia” - Geometri tirocinanti potranno formarsi e collaborare direttamente con gli uffici comunali
03/04/2013 - 16:15|Sono pronti a scendere in piazza, a far sentire la loro voce sulla delicata questione della Tares, una tassa che rischia di strangolare chi ancora è in vita
05/11/2012 - 15:41|Regione Umbria, Anci Regionale, Forum del Terzo Settore e le tre centrali Cooperative hanno presentato un appello rivolto ai parlamentari eletti in Umbria per tentare la modifica delle misure presenti nel ddl stabilità in esame al Parlamento
06/08/2012 - 16:55|Il vicepresidente dell'Anci ha spiegato che l'associazione sta raccogliendo "la preoccupazione di tanti sindaci che hanno problemi dovuti all'Imu: qualche comune inizia ad avere difficoltà di cassa e ad agosto non potrà pagare gli stipendi"
13/07/2012 - 09:47|L'Associazione dei Comuni italiani non ci sta e lancia una manifestazione contro i tagli lineari decisi dal Governo nell'ambito del decreto sulla Spending Review.
30/04/2012 - 15:54|“La Democrazia, sostiene Carlo Rossini candidato per la carica di Sindaco a Todi, passa attraverso una vera e paritaria rappresentanza delle donne sia in Consiglio comunale sia nella costruzione degli organi di governo.
18/04/2012 - 15:08|E’ stato presentato stamattina nella sede regionale Anci di Perugia il protocollo d’intesa sugli uffici stampa predisposto dall’Associazione Stampa Umbra e sottoscritto da Anci e Upi regionali e dall’Ordine dei giornalisti dell’Umbria.
16/04/2012 - 14:23|"Quando si parla di pianificazione territoriale su area vasta, afferma l'assessore Cardinali, cioè oltre i confini amministrativi dei singoli Comuni, la cosa più importante è definire le funzioni individuare competenze e percorsi precisi, per evitare sovrapposizioni e lungaggini"
Recent comments
5 anni 13 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 20 weeks ago
5 anni 20 weeks ago
5 anni 20 weeks ago