PRC

Umbria e Perugia, la sinistra si rilancia sulla base di tre punti

30/04/2017 - 14:48 | Volontà di cammino unitario, programma che abbia al centro lo stop e l'inversione al grave declino che sta vivendo la regione, presentazione di liste autonome senza intese con il Pd. Un successo l'incontro organizzato dall'associazione "Umbria Left"

Prc Gualdo Tadino: rafforzare l’esperienza di Sinistra per Gualdo

08/04/2013 - 13:54 | Il Prc di Gualdo Tadino si è riunito per una prima discussione sui risultati delle elezioni politiche. Anche a Gualdo il risultato di Rivoluzione Civile è stato drammaticamente negativo nonostante l'impegno profuso in campagna elettorale

Terni. Prc denuncia situazione creatasi circa monitoraggio aria nel territorio

14/03/2013 - 12:05 | Per il Prc ternano "Ad una domanda di maggiore informazione e trasparenza che si leva dalla città non si può rispondere andando esattamente nella direzione opposta"

Provincia di Perugia. Il Prc chiede l'istituzione del Reddito di cittadinanza

01/03/2013 - 12:19 | Da anni si parla dell’introduzione di forme di reddito di cittadinanza, di sostegno al reddito per le famiglie meno abbienti, ma nulla di concreto è stato realizzato su questo fronte. Abbondano invece promesse, proposte velleitarie insoddisfacenti e non concretamente praticabili

E78. PRC Provincia Perugia: Si a società pubblica. No a ingresso Privati

14/02/2013 - 12:04 | Per il gruppo provinciale di Rifondazione Comunista le risorse impiegate debbono essere interamente pubbliche, attinte da tutti i possibili capitoli nazionali ed europei di bilancio.

Provincia di Perugia. Prc su politica regionale per le biomasse

07/02/2013 - 13:08 | In una nota il capogruppo del Prc in Consiglio Provinciale afferma che “La votazione degli Ordini del Giorno sulle biomasse in Consiglio regionale ha segnato una tappa non certo edificante dell’azione politico–amministrativa umbra"

Uso terapeutico cannabis. Presentazione proposta legge del Gruppo PRC in Regione

05/02/2013 - 11:46 | Una proposta che vuole contribuire a rendere più civile la nostra Umbria, sull'esempio offerto da altre Regioni che hanno già approvato leggi in materia e aprire una riflessione libera da pregiudizi sull'utilizzo dei farmaci cannabinoidi.

Prc Terni: Sfrattata la Mostra di Dalì per l'incapacità di due assessorini

23/01/2013 - 15:34 | " 'Non ci resta che piangere' recitava il titolo del film di Benigni e Troisi, a noi non ci resta che ridere vedendo lo sketch sull'ingloriosa fine della mostra di Dalì. Le motivazioni dello sfratto risultano grottesche e sono dovute all'incapacita di due assessorini"

Provincia Perugia. PRC contro disposizioni della forestale su prelievi selettivi

22/01/2013 - 11:58 | C'è un mondo agricolo sull’orlo della rivolta a causa dei danni e della lentezza nel risarcirli e il Corpo forestale dello Stato rende impossibili gli interventi di contenimento nelle località che hanno visto il verificarsi di precipitazioni nevose.
Condividi contenuti