Franco Granocchia

Ponte San Giovanni-PG. Il cartellone della discordia

03/08/2012 - 10:17 | Prima vedevano gli alberi ed il cielo, adesso un cartellone pubblicitario di 18 m quadrati. Per questo protestano alcuni cittadini di via Manzoni che, da un giorno all’altro, si sono ritrovati il “sei per tre” al posto di due alberi ad alto fusto segati alla base.

Provincia. Crisi Euroservice. Granocchia-IDV: Attivare subito tavolo di crisi

22/06/2012 - 11:55 | Si è parlato crisi dell’Euroservice di Castiglione del Lago grazie ad una interrogazione presentata da Capogruppo IdV Franco Granocchia. Nel documento si chiede sapere quali iniziative di solidarità intenda esprimere la Provincia di Perugia a queste lavoratrici ed alle famiglie.

Borgo Cerreto. Provincia immette oltre 2 milioni di piccole trote nel Clitunno

06/02/2012 - 14:02 | Il grande risultato per questo allevamento è testimoniato dai numeri, poiché quest’anno ha superato quota 2 milioni di piccole trote immesse, mentre per il pronto pesca si sta procedendo in questi giorni”. A renderlo noto il consigliere provinciale Franco Granocchia.

Distillerie Ponte Valleceppi. Solidarietà dei Verdi a F. Granocchia e Guarducci

23/01/2012 - 15:35 | La federazione dei verdi umbri esprime piena solidarietà e vicinanza ai due ambientalisti che sono stati chiamati in giudizio dalla proprietà della distilleria di Ponte Valleceppi con una richiesta di danni per un milione di euro.

Granocchia-Idv: “Basta con le morti bianche, organizzeremo un Consiglio aperto"

13/12/2011 - 12:47 | "Da noi, sostiene Granocchia, c’è un triste primato: la cronaca ci parla di fatti agghiaccianti, di lavoratori sfruttati, di morti caricati sul furgone e poi scaricati. Questa è l’Umbria del lavoro e in questo campo non si può né giocare né scherzare. Noi non ci fermeremo".

Granocchia-IdV: “Anche il Tar dice no alle antenne, grande soddisfazione”

17/11/2011 - 12:43 | “Sono segnali importanti -spiega Granocchia- di come sempre di più l’aspetto amibeintale assuma rilievo nelle scelte amministrative, regolamentare è infatti l’unico strumento in mano alle istituzioni per evitare che il vuoto amministrativo permetta il proliferarsi di impianti"

IdV su Ikea: “Amministratori vigilino e Magistratura indaghi rapidamente"

27/10/2011 - 10:53 | Per Granocchia, quella dell’insediamento Ikea nel territorio di Perugia era un’opportunità economica ed occupazionale interessante per il Comune di Perugia, era doveroso valutarla e verificare il rapporto tra benefici e costi, tenendo conto soprattutto dell’impatto ambientale.

“A pagare sono sempre i soliti onesti”: Granocchia su Miniticket e aumenti Iva

17/09/2011 - 12:46 | L’arrivo dei Miniticket non è che l’ennesimo furto di questo Governo dalle tasche dei cittadini onesti. Chi si è recato in farmacia nelle ultime ore ne ha avuto la dimostrazione: code aumentate e file di anziani preoccupati e disorientati dall’aumento
antenne.jpg

Processo alle antenne di via Mario Angeloni. Esulta il comitato contro l’elettrosmog

21/02/2008 - 17:17 | Alla fine la mobilitazione e la lotta dei cittadini e dei comitati contro l’elettromagnetismo ha pagato. Tre rappresentanti di Vodafone Omnitel, H3g e Imet sono stati rinviati a giudizio per danneggia
Syndicate content