GUALDO TADINO -  Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione si intensificano gli appuntamenti per tutti gli appassionati di bici e mtb. Un occhio di riguardo merita sicuramente la Granfondo San Pellegrino 2013, una manifestazione che si rivolge a quanti “vivono” per davvero la splendida passione per le mountain bike!

 

Per il suo decimo anniversario il gruppo organizzatore Gs Avis Gualdo Tadino propone una serie di imperdibili eventi dal 16 al 23 giugno 2013, che renderanno il programma di quest’anno ricco e vario. Alle manifestazioni sportive si affiancano proposte di svago e cultura grazie alle quali ammirare le bellezze del suggestivo Parco del Monte Cucco o visitare la città di Gualdo Tadino e i suoi musei.

 

Piazza Martiri della Libertà, nel centro di Gualdo, vedrà domenica 23 giugno alle ore 9:30 la partenza di entrambi i percorsi previsti quest’anno: la Granfondo vera e propria, 40,200 km lungo un impegnativo percorso rinnovato soprattutto nella parte iniziale rispetto alle edizioni precedenti, e il percorso corto di 21,200 km proposto in alternativa alla Granfondo.

 

Alle ore 13:00 il gran finale, con le premiazioni e un’invitante pasta-party rivolto a tutti i partecipanti! Di tutto rispetto anche il pacco gara di questa edizione che conterrà prodotti Power Bar e un capo tecnico, più alcuni prodotti della gastronomia locale.

 

Attenzione: le iscrizioni alla Granfondo San Pellegrino sono aperte a 20,00 euro fino a giovedì 20 giugno, successivamente e fino al 22 giugno a 25,00 euro. Per chi s'iscrive il giorno della gara l'iscrizione sale a 30,00 euro. Ricordiamo infine che la Granfondo San Pellegrino è valida come seconda prova dell'Umbria Challenge: 7 aprile - Schifanoia (TR)23 giugno - Gualdo Tadino (PG)18 agosto - Pianello (PG)25 agosto - Cantalupo di Bevagna (PG)29 settembre - Colfiorito (PG)20 ottobre - Sangemini (TR)

Condividi