CITTA’ DI CASTELLO - A Città di Castello le fasi eliminatorie del Campionato Primavera Tim 2013: l’anticipazione viene data oggi dall’assessore allo Sport Massimo Massetti che sottolinea come “l’opportunità è nata dal comune di Gubbio che ci ha coinvolto in una manifestazione di assoluto rilievo nazionale grazie alla quale dal 30 maggio al 2 giugno al Corrado Bernicchi scenderanno in campo squadre come l’Atalanta, il Catania, La Fiorentina, la Juventus, Lazio, Milan, Torino, Chievo.

 

Tifernati e turisti potranno assistere ad un grande spettacolo, trasmesso in diretta sul canale Sportitalia, e ospitare importanti delegazioni delle principali squadre italiane. Per organizzare al meglio la logistica, la collaborazione istituzionale si è allargata anche a Montone che metterà a disposizione sia le strutture alberghiere sia l’impianto sportivo.

 

“Essere una delle due sedi ufficiali di un appuntamento di prestigio ci riempie di orgoglio come sportivi e come tifernati. Inoltre il Trofeo Giacinto Facchetti sarà un volano per far conoscere Città di Castello e il suo territorio sotto il segno dello sport”.

Condividi