Si è tenuta questo pomeriggio una partita amichevole di allenamento tra il Perugia e l'ASD Morena squadra laziale partecipante al campioanto di Prima Categoria. Il test è stato un buon banco di prova per i biancorossi in vista della partita di domenica prossima al Curi contro il Prato. Un'occasione nella quale mister Camplone ha potuto vedere all'opera i suoi uomini e decidere se effettuare qualche turn over per il match contro i toscani. Questo, infatti, era il suo pensiero dopo l'ultima partita contro il Viareggio. 

Nella prima frazione di gioco il tecnico perugino ha schierato nel suo consueto 4-3-3 Koprivec tra i pali, Cangi, Russo, Massoni, Giani in difesa, Dettori, Italiano, Nicco a centrocampo, Rantier, Tozzi Borsoi, Clemente davanti. Ad andare sugli scudi nel primo tempo Rantier al 43' e Tozzi Borsoi un giro di lancette più tardi. 

Nella ripresa invece spazio a Giordano in porta, Garcia, Cacioli, Lebran, Liviero in difesa, Moscati, Esposito, Zanchi a centrocampo, Politano, Ciofani, Moneti davanti. A mettere la firma sul definitivo 8-0 sono stati Moscati all'11', tre minuti dopo Moneti, al 28' Politano, al 30' e al 33' Ciofani e su rigore Esposito al 43'. 

Tutti disponibili, eccetto Cenciarelli e Fabinho (reduce dall'influenza) che hanno lavorato a parte.

Condividi