Saranno artisti speciali quelli che domani sera a bordo campo del “Pietro Barbetti” consegneranno un quadro ad un tifoso dell’Avellino.

Per il progetto “Gubbio ti aspetta con il suo artigianato”, è la volta dei ragazzi del Centro Accoglienza Aldo Moro e della loro arte e passione per i colori rossoblù.

Sarà un quadro di Annalisa Polidori ad essere donato ad un rappresentante della A.S. Avellino 1912 : non mancherà anche un bassorilievo realizzato da tutti i ragazzi del centro consegnato ad un giocatore campano.

Le due creazioni saranno poi consegnate ai tifosi al seguito della squadra.

Sarà la stessa Annalisa ad essere a bordo campo per sorridere all’ospite nel consegnare i doni, e con lei gli altri ragazzi conosciutissimi in città: Valentino Cerbella, Claudio Procacci, Gabriele Gambini, Lucia Clementi e Sandro Pantalisi.

Il progetto, promosso dall’ufficio stampa della A.S. Gubbio 1910, ha accolto ad ogni incontro casalingo un tifoso avversario per aiutare la promozione della città e la costruzione di un calcio sano e sportivo.

“Gubbio ti aspetta con il suo artigianato” ha infatti voluto promuovere, in questa stagione calcistica 2012/2013 i propri saperi e sapori, quali ceramiche artistiche e buccheri, prodotti enograstronomici, olio, creazioni artistiche, ricami e lavorazioni in pelle, carta e ferro battuto.

Dopo il violino donato al Prato e realizzato dalla prestigiosissima Scuola Eugubina di Liuteria e Maestri Archettai, messo all’asta per beneficenza a favore della ricerca sulla Sla, la partecipazione di venerdì dei ragazzi e degli operatori del C.A.A.M. rende la A.S. Gubbio 1910 particolarmente felice!

Condividi