Tuoro-Pg. Fervono preparativi per seconda tappa GP Smart Cup
Il responsabile regionale della Uisp settore motori, Francesco Gori, ha ricevuto apprezzamenti per aver portato a Tuoro, contestualmente alla gara del GP Smart Cup, anche la 1° tappa del Trofeo Unicef di Slalom Uisp, così da arricchire la presenza di piloti ( fino ad ora si sono iscritti in 52 ) e la partecipazione del pubblico all'evento sportivo. Il Trofeo Unicef di Slalom che nell'arco del 2013 disputerà 10 gare prestabilite su un totale di 26 organizzate in molte regioni Italiane.
In questa prima gara saranno presenti molte vetture da competizione di diverse categorie e cilindrate dalle piccole della categoria A a cui appartengono le vetture fino a 1.300 c.c. la categoria B e C con le vetture turismo a trazione anteriore la categoria D2 con le spettacolari vetture a trazione posteriore, la categoria D4X4 con le vetture turismo a trazione integrale, la categoria E a cui appartengono le velocissime Sport Prototipi e le Formula e la categoria Sport dove partecipano tutte quelle vetture a ruote coperte completamente modificate.
Molti partecipanti provenienti dalle vicine regioni Abruzzo, Toscana e Marche e le iscrizioni , per tutte e due le gare , si chiuderanno giovedì alle 21.00.Parteciperanno all'appuntamento di domenica 7 a Tuoro il Presidente Nazionale della Lega Automobilismo Uisp, Giancarlo Ponti, che sosterrà gli organizzatori durante tutta la manifestazione inoltre, il percorso sarà presidiato per l'intero svolgimento della manifestazione dall'associazione dei radioamatori italiani sede di Perugia. Questa seconda edizione del GP Smart Cup vede il patrocinio della Provincia di Perugia, del Comune di Tuoro e dell'Unicef.
Durante le fasi finali della gara sportiva, Umbriaradio, realizzerà un collegamento in diretta per dare informazioni sull'andamento della manifestazione e i risultati delle tre manche.
Il programma prevede una novità, quella della partecipazione del cantante Charly Kelli , che è stato anche l'autore della canzone geangle del Gp Smart Cup, che si esibirà in un concerto prima e dopo la fase delle premiazioni. Sarà presente, tutta la giornata di domenica, la ragazza immagine del Gp Smart Cup 2013, la ventunenne Christelle Tshunza, che affiancherà i piloti allo starter della partenza e premierà i classificati con tanto di consegna delle medaglie e trofei, compresa la mitica bottiglia "Astoria" per il tradizionale brindisi.
Sabato sera, nota di colore , presso il Volante Inn a Tuoro sul Trasimeno, si terrà una serata di gala del GP Smart Cup e l'incontro conviviale, con musica dal vivo, sarà aperto anche al pubblico.
Per le iscrizioni alla gara del Gp Smart Cup, riservata a tutti coloro che vogliono vivere una esperienza sportiva ( senza essere professionisti ma piloti a tutti gli effetti con tesserino rilasciato dalla UISP ) è possibile consultare il sito ufficiale www.gpsmartcup.it .

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago