Gp Smart Cup/ Consegna della medaglia all'assessore provinciale Roberto Bertini
TUORO SUL TRASIMENO - Non poteva mancare il riconoscimento all'assessore della Provincia di Perugia, Robeto Bertini, da parte della dirigenza del GP Smart Cup, per avere creduto, sin dalla sua nascita, all'idea sportiva e turistica che si poteva generare con l'organizzazione di un campionato italiano di slalom in salita per auto Smart. Evento sportivo che ha visto svolgere la prima tappa a Rancolfo e vedrà la seconda, primo appuntamento per il 2013, a Tuoro sul Trasimeno.
Anche il paese di Tuoro, grazie al coinvolgimento del sindaco Mario Bocerani e del Vice Sindaco Lorenzo Borgia, si è reso promotore di ospitare e coordinare, sulla piazza antistante il palazzo del Comune, sul lato del bar Zucchini, l'allestimento del palco per le premiazioni con tanto di musica e momenti conviviali. Solo in caso di pioggia la fase relativa alle premiazioni si sposterà all'interno del teatro comunale.
La logistica dei due eventi sportivi, la recepiton, la segreteria e l'ufficio stampa, saranno allestiti presso l'Hotel Catering Volante Inn, e sempre presso la stessa struttura sarà organizzato il pranzo per il giorno delle due gare in programma domenica 7 aprile: il Gp Smart Cup (slalom in salita aperto a tutti coloro che sono in possesso di una auto modello Smart For Two) al quale per aderire basta solo l'iscrizione alla gara e un certificato medico (è idoneo anche quello rilasciato dal medico di famiglia), e la seconda gara del "Trofeo Italia Unicef", sempre dalla UISP, con la 1° prova sul percorso del tratto di strada della Cima che sarà reso molto tecnico con 8 postazioni di rallentamento e da percorrere per tre manche.
Per le iscrizioni alla gara del Gp Smart Cup., riservata a tutti coloro che vogliono vivere una esperienza sportiva (senza essere professionisti ma piloti a tutti gli effetti con tesserino rilasciato dalla UISP ) è possibile consultare il sito ufficiale www.gpsmartcup.it .

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago