GUBBIO - E’ sempre più sola in vetta la Berretti della A.S. Gubbio 1910 che questo pomeriggio, tra le mura amiche del Beniamino Ubaldi, si è imposta  alla Carrarese per 2-1.

In rete Brunelli e Kribech per l’undicesima giornata di ritorno, a sole quattro gare dalla fine del campionato. 51 i punti in classifica.

Si è giocato tutto nel secondo tempo, con i rossoblù in vantaggio al 4’, il pareggio degli avversari al 10’; poi la rete di Kribech, al 34’, su calcio di rigore.

“E’ stata una partita difficile perché abbiamo incontrato un’ ottima squadra che ha dimostrato tutto il suo valore, e che sta facendo bene in questo girone di ritorno”, insomma, secondo mister Renzo Tasso, una partita giocata alla pari.

“Mi è molto piaciuto vedere che, nelle difficoltà, la squadra ha saputo soffrire e piano piano rientrare in partita. Di meno mi è piaciuta la qualità delle giocate da concretizzare sotto porta: stop sbagliati, passaggi, scelte delle giocate, rifinitura, ci siamo persi pur costruendo molto. Dobbiamo ancora migliorare tanto, ma oggi ci godiamo il bel risultato”.

Condividi