Gubbio Calcio - Roberto Vispi sul settore giovanile
GUBBIO - "È un'annata decisamente positiva; indipendentemente da come si concluderanno i campionati che stanno volgendo al termine, tutti i ragazzi e gli staff stanno dimostrando grandissima professionalità."
Non nasconde profonda soddisfazione Roberto Vispi, responsabile per la A.S.Gubbio 1910 del settore giovanile.
"Gli allenatori Tasso, Borioni e Bove e gli staff tecnici danno prova ogni giorno di grande dedizione al lavoro e di profonda competenza tecnica che stanno aiutando ogni singolo ragazzo ed ogni gruppo a prepararsi al meglio nel mondo del calcio professionistico. Investire nel settore Giovanile è fondamentale per qualunque società calcistica che punta a garantire le migliori possibilità per le prime squadre.
A cinque giornate dal termine del campionato la Berretti ci sta facendo vivere il sogno di un risultato storico: essere soli in vetta alla classifica del girone C ci fa necessariamente pensare alle finali. La prestazione che la squadra sta garantendo in questa stagione dice tutto sul l'ottimo lavoro svolto negli ultimi quattro anni con le new entry inseritesi benissimo accanto allo zoccolo duro rossoblù.
Gli Allievi Nazionali sono a pochissimi punti dalla zona play off in un campionato nel girone E ancora apertissimo.
I Giovanissimi Nazionali stanno crescendo costantemente grazie al supporto di un ottimo staff tecnico in un girone F molto difficile visti gli scontri con squadre del calibro di Lazio, Roma, Ascoli, Pescara, Perugia.
La speranza quindi è che, entro la fine del campionato qualche giovane della Berretti possa addirittura debuttare in prima squadra; per la prossima stagione l'augurio è sempre che qualcuno del settore Giovanile possa scendere in campo al Pietro Barbetti, in Lega Pro con la maglia da titolare.
Il ringraziamento, oltre che ad ogni componente della Societa, ai mister, agli staff tecnici ed alla segreteria, va al direttore sportivo Stefano Giammarioli sempre prodigo di saggi consigli. L'ultimo pensiero non può che andare a Riccardo Tumiatti che tanto ha dato al settore Giovanile.
In sua sostituzione sta svolgendo un pregevolissimo lavoro Mister Lucio Bove che vanta un'esperienza a 360 gradi in questo settore e che sta dimostrando grande professionalità, disponibilità ed un grande attaccamento ai colori rossoblù."

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago