SANSEPOLCRO (Arezzo) – Il Sansepolcro Calcio organizza la 23° edizione del torneo di calcio giovanile interregionale “Città di Sansepolcro”, al quale prenderanno parte nei mesi di aprile, maggio e giugno le rappresentative delle scuole calcio e settori giovanili delle squadre di Toscana, Umbria, Emilia Romagna e Marche.

Dai Piccoli Amici (classe 2006 e 2007) fino alla Juniores, sono attese oltre 130 squadre appartenenti a 35 società per più di 300 gare in calendario. La serata di presentazione è fissata per lunedì 18 marzo, alle ore 18.30, presso l’Anghiari Hotel-Da Vinci Restaurant ad Anghiari in provincia di Arezzo.

L’appuntamento si aprirà con un work shop sul tema “Giovani: il cuore dentro le scarpe. Divertirsi, crescere e magari diventare campioni senza inseguire le facili promesse e le isole dell’illusione”. Interverranno e verranno premiati Giuseppe Sannino (allenatore del Palermo), Ettore Donati (tecnico federale), Matteo Politano (calciatore AC Perugia), Paolo de Paola (direttore del Corriere dello Sport-Stadio), Massimo Boccucci (direttore agenzia di stampa Infopress), Guido Ferraro (collaboratore di TuttoSport e Guerin Sportivo).

Condividi