TERNI - La Ternana Calcio comunica date e modalità per il rinnovo e la sottoscrizione della terza tranche dei “Voucher” validi per le ultime 6 gare di campionato.

Biglietteria centrale, sita sotto la curva Sud: Venerdì 15 marzo dalle 10 alle 13; Sabato 16 marzo dalle 10 alle 13; Lunedì 18 marzo dalle 16 alle 19.

Chi ha sottoscritto o rinnovato nella seconda tranche avrà il diritto di prelazione e dunque la possibilità di confermare il posto già assegnato. Coloro i quali avevano sottoscritto i voucher nella prima tranche ma non avessero rinnovato nella seconda non potranno vedere garantito il diritto di prelazione per il posto originariamente assegnato.

Chi vorrà rinnovare dovrà portare con se il vecchio voucher, mentre chi fosse interessato a sottoscriverne uno ex novo dovrà presentare la copia del documento di identità in corso di validità ed una foto tessera.

Ricordiamo che il voucher dà diritto ad assistere alle ultime 6 partite che la Ternana sosterrà in questo campionato.

I costi sono di 60 euro per l’intero e 30 euro per il ridotto per le curve, mentre si sale a 90 euro (intero) e 60 euro (ridotto) per i Distinti A e B.

Condividi