Dopo un paio di prestazioni di buon livello la  Vittoria Assicurazioni Perugia deve interrompere la sua marcia in serie C femminile.

Nel posticipo domenicale nulla da fare contro la Restaura Castiglione del Lago che nel suo Pala-Rosselli dimostra ancora una volta di essere inattaccabile.

Le biancorosse hanno cominciato col passo sbagliato e nel primo set sono state costrette subito ad inseguire (7-3), ci ha provato Montechiarini (alla sua terza partita in quattro giorni, ndr) a farsi sentire, ma il divario è rimasto incolmabile.

Ancor peggio è andata nella seconda frazione che ha visto le ospiti terminare schiacciate pesantemente dall’attacco implacabile del tridente lacustre di palla alta senza poter ribattere.

Qualche reazione le ‘assicuratrici’ l’hanno tentata nel terzo periodo ma l’equilibrio si è nuovamente rotto sulle prime battute e nemmeno le giocate della volenterosa Vergoni hanno potuto evitare la disfatta.

Per le grifone la parola d’ordine è ora rimboccarsi le maniche perché sabato prossimo al palazzetto di San Marco arriva l’occasione di riscatto col San Feliciano.

 

Condividi