PERUGIA - La società AC Perugia calcio comunica che dalla prossima gara interna con il Latina, domenica 17 marzo, e negli eventuali incontri di play-off, si procederà con l'apertura del settore Tribuna Est dello stadio "Renato Curi". Al momento sarà riaperta la parte centrale della "Gradinata" e il relativo costo dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente al botteghino dello stadio, è stato fissato in 14 euro l'intero e 10 euro il ridotto.

Si informa che la prevendita dei biglietti Perugia-Latina inizierà martedì 12 marzo presso le rivendite autorizzate e da giovedì 14 marzo alle ore 15,30 al botteghino dello stadio. In concomitanza, sarà possibile ritirare le Supporter card, da giovedì pomeriggio fino a sabato alle ore 19.

Inoltre, si ricorda ai tifosi biancorossi, al fine di evitare lunghe code, di procedere all'acquisto dei tagliandi nei giorni di prevendita e di recarsi allo stadio il giorno della disputa della gara con largo anticipo.

BIGLIETTI RAGAZZI/E fino a 12 anni
La società comunica che i biglietti per i ragazzi fino a12 anni al costo di 1 euro potranno essere acquistati al botteghino della stadio sino alle ore 19 del sabato. Nella giornata degli incontri potranno essere acquistati solo come ridotto.
 

Rosanna Fella

Condividi