Bevagna-Pg. In Comune presentazione Zon@Ambiente rete di eco-sportelli in Umbria
Lunedì 18 febbraio 2013 alle ore 11:00, a Bevagna, la Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, il Comune di Bevagna, il GAL Valle Umbra e Sibillini e Legambiente presentano Zon@Ambiente: la rete di ECO-sportelli in Umbria realizzati grazie al finanziamento del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. Progetto Zon@Ambiente codice 413.0032.005.
L'appuntamento per conoscere questa nuova, importante realtà per la comunicazione e l'informazione ambientale è presso la sede comunale di Bevagna, sala Giunta (C.so Matteotti, 58).
All’incontro-conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Bevagna, Analita Polticchia, il Commissario della Comunità Montana, Giuliano Nalli, il presidente del GAL Valle Umbra e Sibillini, Gianpiero Fusaro, il coordinatore dell’iniziativa per Legambiente Umbria, Giovanni Carmignani.
Zon@Ambiente è il modo nuovo di comunicare l'ambiente, ma anche il luogo fisico, presso gli sportelli aperti nel territorio, e virtuale, con il blog www.zonambiente.it, di avere tantissime informazioni su rifiuti, acqua, energia, conto energia, risparmio energetico, bioedilizia, alimentazione e consumi, biologico, mobilità sostenibile, turismo slow, escursionismo e tanto altro ancora.
Con Zon@Ambiente tutti, cittadini, associazioni, imprese e amministrazioni, possono collaborare e lavorare insieme per uno sviluppo possibile, per un futuro equo e sostenibile.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago