DIRITTI FUTURI aderisce a Rivoluzione Civile per Antonio Ingroia
DIRITTI FUTURI Aderisce a Rivoluzione Civile, la Lista guidata dal Magistrato Antonio Ingroia.
E' impensabile che un Popolo di 60 Milioni di persone, di cui 50 Mln Elettori, possa ancora credere alle bugie di chi ha malgovernato questo n/s benedetto, amato Bel Paese.
di Corrado Di Lorenzo*
Così affermava nell'autunno scorso (fine settembre 2012) il Presidente di Confindustria Squinzi:
"Non è possibile che un popolo di 60 Milioni di persone non possa esprimere un Presidente del Consiglio e un Governo diversi dall'esecutivo Monti".
Ne parlavamo qui: http://www.easyland.info/futurerights/id8.html e spiegavamo come i membri dell'attuale classe digerente (N/s Copyright), avidi di Denaro e di Potere non vogliono mollare i privilegi che questo comporta: Privilegi esercitati da almeno 100 anni, comodi posti con introito di denaro pubblico, possibilmente da più parti; mentre il N/s Popolo boccheggia, non arriva a fine mese, soffre e maledice questa Politica, da lor signori resa odiosa e nemica.
Chiamano Grillo e la Sinistra vera (poco a che fare col PD) AntiPolitica, ma ha ragione Marco Travaglio: "Antipolitica è travestire 4 Banchieri da Tecnici e nominarli Ministri".
E ora vorrebbero raddoppiare, ma noi Liberali veri antiRegime non ci stiamo! Noi vogliamo rispetto della Costituzione, Libertà, Legalità, Giustizia Sociale, Tolleranza, Non violenza. Si, NonViolenza, perchè restiamo sbalorditi quando vediamo che ovunque (Non solo in Siria) ogni istanza sociale viene affrontata con iniziative di Ordine Pubblico o addirittura con le armi.
E diciamo questo con rispetto verso chi deve far rispettare la Legge.
Abbiamo scritto diverse volte: "Se la gente si ribella, finirà come in Siria, come Bashar El Assad, e tutte le vuote chiacchiere su pseudoDemocrazia e falso Liberalismo finiranno nel sangue degli innocenti. Non vogliamo che accada, MAI!
In Facebook abbiamo sempre espresso le nostre opinioni correttamente, nel rispetto delle Leggi e delle Regole che i Governi Berlusconi prima e Monti poi sembrano aver in antipatia. Noi sappiamo che la Carta dei Diritti ha abolito di fatto la Povertà estrema con ben 5 Articoli, mentre invece i deboli subiscono umiliazioni e frustrazioni che annichiliscono la dignità personale e sociale.
E' triste vedere la meschinità e il cinismo di chi, nel Centro/Destra (dove il Centro non esiste e la Destra è estrema
e totalitaria) cerca di sminuire Antonio Ingroia, Magistrato ligio al dovere, serio, moderato (altro che i moderati alla berlusconiana o alla leghista che moderati non sono!), uomo palesemente mite, sereno sul serio (non come quegli uomini di potere che, sapendo che tanto in galera ci vanno solo i poveracci, si dice tale).
Ingroia è uomo rispettoso delle Istituzioni e della n/s splendida Costituzione Repubblicana. E la Soluzione agli errori del passato Governo Berlusconi NON può essere un professore che ha messo insieme un Esecutivo criticabile, a nostro avviso mediocre; per giunta smentendo tutte le volte che ci ha promesso che, portata a termine la Legislatura, si sarebbe dimesso senza mettersi in Politica.
Per noi, abituati a mantenere la Parola data, è stato un comportamento che un Leader NON dovrebbe mai tenere!
Un Esecutivo disastroso, con due Controriforme pessime all'attivo (Pensioni e Lavoro) fatte da una ministra antipatica per le sue sapute affermazioni, offensive dei n/s giovani. Illiberali le riforme, illiberale lei! Per non parlare delle gaffes di altri componenti del Governo.
Per questo Diritti Futuri sceglie Rivoluzione Civile e si impegna, disponibile anche a fornire candidature, per la Affermazione della Lista di Antonio Ingroia in Umbria e in Italia mettendo a disposizione Siti e Newsletters, Organizzando Manifestazioni Pubbliche, partecipando attivamente ai Dibattiti.
*Presidente Diritti Futuri - Future Rights International Association

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago