Sabato, presso la sede nazionale della UISP, a Reggio Emilia, il Presidente della scuderia BRM Fabio Bagnoli ed il Vice Presidente Francesco Gori, con  il  Presidente Nazionale UISP, settore corse, Dr Carlo Ponti, definiranno il calendario del campionato italiano "slalom in salita  Gp Smart Cup" 2013, evento sportivo  nazionale riconosciuto dal  CONI. La prima tappa di questo anno sarà sicuramente sulla tratta "La Cima" a Tuoro sul Trasimeno, poi  il GP  si sposterà con alcune date in Toscana, in Emilia e di certo  il tour farà  ritorno anche a Perugia in quella famosa gara delle "Lambrelle ", dette Mandrelle, che causa maltempo, l'anno scorso fu rinviata.
Oltre alla novità del calendario, una nota di colore, che potrebbe sembrare anche un gioco di parole, è la nuova ragazza immagine del GP edizione 2013. E' la ventunenne, perugina di adozione, Christelle Tshunza, di origine del Congo, che sin dalla tenera età  vive con la famiglia a Perugia.  
Tutte le novità in merito al campionato  dello slalom in salita per  le auto " For Two", aperto a chiunque voglia partecipare  per vivere l'emozione di diventare piloti e protagonisti in una gara nazionale, saranno aggiornate e pubblicate  sul portale ufficiale www.gpsmartcup.it. 

Condividi