Rugby Serie C: la Barton Perugia stravince sulla Guardia Martana: 32-0
PERUGIA – Domenica dedicata alla serie C. Con i massimi campionati nazionali di rugby fermi per 15 giorni a causa degli impegni della Nazionale Italiana nel Sei Nazioni, è scesa in campo solo la Barton Perugia Senior che ha superato la Guardia Martana per 32-0.
Tabellino
Barton Perugia Senior – Guardia Martana 32-0Barton
Perugia Senior: Nunzi, Cavedon, Volpa, Marcacci, Germini, Biondo, Bellezza, Signorini, Viscardi, Sampalmieri, Lucacci, Bolli, Terzetti, Ragna, Santucci. In panchina entrati: Spitaleri, Mattioli, Fiorucci, Marucchini, Nasoni, Bevilacqua, Marionni. All.: Speziali.
Guardia Martana: Pesca, Mantini, Negozio, Steri, Brustenga, Gregori, Proietti, Palazzari, Batini, A. Marinelli, Ranchicchio, Ligi, Nucci, Cortonese, Macorrej. In panchina entrati: Margutti, M. Marinelli. All.: Mencaroni.
Punti Perugia – Mete: 2 Marcacci, Nunzi, Marucchini, Cavedon, Bevilacqua. Trasformazione: Biondo.
PERUGIA – Sesta vittoria stagionale per la Barton Perugia Senior, impegnata ieri sul campo casalingo di Pian di Massiano contro il Guardia Martana. È stata una partita a senso unico che ha visto il quindici allenato da Alessandro Speziali dominare concedendo poco spazio agli avversari. Cinque sono stati gli autori delle mete: Marcacci (ne ha realizzate due), Nunzi, Marucchini, Cavedon, Bevilacqua. Un contributo è venuto anche da Biondo che ne ha trasformata una chiudendo la partita sul punteggio di 32-0.
La Barton tornerà in campo domenica prossima per la partita valida per la teraz giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C, girone Umbria e Marche. Avversaria di turno sarà l’Unione Orvietana, tornata recentemente a giocare dopo i problemi causati dall’alluvione dello scorso novembre. All’andata i biancorossi si imposero per 18-11.




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago