Si è presentato alla stampa il neo acquisto rossoblu', Riccardo Cocuzza.
" E' la prima esperienza in Lega Pro dopo tre anni nella primavera del Parma. Sono molto contento di iniziare con il Gubbio e qui mi interessa ritagliarmi dello spazio. Sono un esterno d'attacco alto, destro ma con mister Sottil sto provando la difesa a cinque facendo il quinto. Sto conoscendo il calcio vero vivendo un ritmo più veloce che nel settore giovanile"  le parole di Cocuzza.

Ecco i convocati per la gara toscana contro il Pisa:
Baccolo
Bartolucci
Bazzoffia
Belfarsti
Boisfer
Briganti
Caccavallo
Cancellotti
Carroccio
Cocuzza
Di Piazza
Farabbi
Galabinov
Galimberti
Guerri
Malaccari
Radi
Regno
Sandreani
Semeraro
Venturi

 

Dono a Pisa per un tifoso rossoblù

Ci sarà un simpatico e sicuramente significativo pre-partita domenica  prossima all’Arena Garibaldi. Pochi minuti prima del fischio d’inizio  della gara Pisa-Gubbio sul terreno di gioco dell’Arena un tifoso umbro  riceverà in dono un’Ombra della sera offerta dalla ditta Bessi  Stonelite di Volterra. L’iniziativa, organizzata dal Centro  Coordinamento Pisa Clubs, nasce per ricambiare l’accoglienza ricevuta  in occasione della gara di andata quando una giovanissima tifosa  nerazzurra ricevette dalle mani del presidente eugubino Marco Fioriti  un prodotto tipico dell’artigianato locale. Proprio per questo al  tifoso ospite protagonista del pre-gara dell’Arena verrà donata  un’immagine simbolo del nostro territorio, come segno di amicizia e  sportività. E poi tutti gli spalti a seguire insieme la gara con la  sana rivalità che da sempre anima le domeniche dell’Arena Garibaldi.

Ancora un successo per la Berretti di mister Renzo Tasso: vittoria schiacciante riportata contro il Gavorrano sul campo del “Beniamino Ubaldi”. 5-0 il risultato finale con le reti di Bedini, che ha messo a segno una doppietta, Brunelli, e i due centri di Martini. Vittoria che segue quella di sabato scorso contro il Bellaria Igea Marina, in trasferta, per 1-4.
“Vedo i ragazzi sereni, e questa è la cosa più importane” dice mister Tasso. “Il gruppo si esprime bene e si diverte. Il tutto è il risultato dell’impegno dell’intera settimana di lavoro, quando nessuno si tira indietro. Ora devono dare continuità soprattutto alle prestazioni senza pensare ai risultati”.

Condividi