Si conclude con due operazioni in entrata ed una in uscita il calciomercato della Ternana. Nella giornata di oggi, a Milano, il diesse Vittorio Cozzella ha riscattato la metà del cartellino (ancora di proprietà del Lumezzane) del portiere, classe '91, Alberto Brignoli. Brignoli, lo ricordiamo, è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2015.

La seconda operazione ha portato a vestire la maglia rossoverde l'esterno sinistro, classe '91, Angelo Bencivenga. Il calciatore (nelle ultime due stagioni 38 presenze ed un gol nella Pro Vercelli) arriva a Terni in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino per la Ternana a fine stagione e accordo di partecipazione per la metà dello stesso da parte del Parma (che ne detiene al momento la proprietà).

Il mercato in entrata si conclude con l'ingaggio di due giovani: il portiere, classe '96, Pierpaolo Cosimi (dal Ladispoli) e l'esterno sinistro, anche lui del '96, Massimiliano De Angelis dal Sorrento (con la formula del prestito con diritto di riscatto).

Saluta Terni invece l'attaccante Nicolau Dumitru, che rientra alla sua Società di appartenenza: il Napoli. Al calciatore la Ternana augura le migliori fortune personali e sportive.

Condividi