Casa Grifo/ Queste le ultime da Milano: arriva Massoni
Barbara Isidori
Si sta chiudendo finalmente, oggi pomeriggio la sessione invernale del calciomercato e il Perugia può dirsi sicuramente soddisfatto. Molti gli arrivi importanti e qualche cessione per sfoltire la rosa.
Proprio oggi è arrivato il gran colpo che tutti si aspettavano per la difesa perugina. Dalla serie B e precisamente dal Sassuolo arriva Leonardo Massoni. Classe 1987 arriva a Pian di Massiano a titolo definitivo. Il giovane centrale in passato ha già vestito le maglie di Verona, Viareggio e Lanciano.
Problemi invece per lo scambio di portieri tra Nocerina e Perugia. Giordano, già da oggi in Campania per il suo primo allenamento, è dovuto tornare indietro per problemi burocratici e sembra quindi vanificata la speranza di vedere a Pian di Massiano Riccardo ragni già nel mirino del Perugia durante l'estate.
Sul fronte arrivi da segnalare anche quelle di lusso dei giorni scorsi. Sono, infatti, arrivati alla corte di mister Camplone il centrocampista Dettori, Nicco, il terzino Cangi, il difensore Giani e Zanchi tornato al Grifo dopo l’esperienza elvetica.
Per quanto riguarda il capitolo cessioni in data odierna è stata perfezionata quella di Gabriele Paonessa volato in serie B e precisamente al Crotone. Un oggetto sconosciuto a Perugia dove ha trovato pochissimo spazio e che adesso volerà in Calabria.
Sempre sul fronte cessioni c’è da segnalare quella di Francesco Di Tacchio. Era a Chiavari da alcuni giorni, ma da questa mattina Francesco Di Tacchio è a tutti gli effetti un giocatore dell’Entella. Sono arrivate in mattinata infatti le firme dei rappresentanti della Fiorentina società detentrice del cartellino del giocatore pugliese classe 1990, centrocampista di quantità in virtù del fisico da corazziere, ma anche dotato di buoni piedi. Di Tacchio è un giovane che rientra in quelli che ormai da tempo sono gli obiettivi dell’Entella mirati alla valorizzazione di giovani di prospettiva per poterli lanciare attraverso il passaggio a Chiavari nel calcio professionistico di alto livello.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago