Foligno: Mismetti riceve presidente Comitato Promotore Banca di Foligno
FOLIGNO - Il Sindaco di Foligno Nando Mismetti ha ricevuto nella sede comunale il generale ris. Dott.Sergio Filipponi, nella qualità di Presidente del Comitato Promotore della costituenda Banca di Foligno - di Credito Cooperativo che gli ha illustrato le motivazioni della nascita Comitato medesimo, le finalità specifiche dell’istituto di credito ed i programmi futuri con riferimento anche all’apertura di sportelli nei paesi confinanti.
E’ stato altresì evidenziato che la fase della sottoscrizione delle azioni acquista un ragguardevole e significativo motivo aggregazionale della popolazione di Foligno e dell’intero territorio comprensoriale: questa banca locale – ha spiegato al primo cittadino il generale Filipponi – potrebbe inoltre divenire, attraverso la tutela del risparmio e favorendo l’accesso al credito, un importante volàno per l’auspicata ripresa dell’economia cittadina che risente fortemente della crisi nazionale ed internazionale.
Il Primo Cittadino ha espresso il suo vivo compiacimento per questa lodevole iniziativa ed ha esteso le sue congratulazioni ai componenti dell’intero Comitato Promotore con l’augurio che sia realizzata al più presto l’apertura della banca locale con centro direzionale in Foligno, la terza città dell’Umbria per numero di abitanti e per potenziale economico.




Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago