L'Associazione Sportiva Dilettanti ULTIMI CALCI Bastia Umbra chiude un 2012 ricco di soddisfazioni con la cena sociale di sabato 26 gennaio, alla quale parteciperanno 80 persone tra calciatori e familiari, e dopo il recente rinnovo del suo direttivo che visto eletti
1) Balani Claudio - vicepresidente,
2) Betti Giampaolo,
3) Betti Giancarlo - segretario,
4) Boccali Marco
5) Ciotti Luigino - presidente,
6) Esposito Paolo - economo,
7) Fioriti Giancarlo,
8) Inserti Massimiliano,
9) Morra Moretti Giulio,
10) Sciarra Mauro,
11) Torroni Tiziano
 

Infatti la squadra ha vinto 3 tornei: quelli di Ospedalicchio, Bastia Umbra e Norcia ed ha colto buoni piazzamenti in altri. La stagione di quest’anno 2013, già iniziata con la partecipazione al Torneo di Chianciano del 5/6 gennaio (3° posto) proseguirà con il torneo di calcio a 7 di S. Marco delle prossime settimane e la partecipazione al Torneo di Pietralunga del 25-27 aprile.

Inoltre la società ha deciso di partecipare al torneo internazionale di Clouange in Francia, al confine con il Belgio ed il Lussemburgo, del 15-16 giugno dove, con al seguito delle proprie famiglie confermerà il vero spirito ed i valori del proprio stare insieme ed essere società.
Nel frattempo la società organizzerà nella propria città, come lo scorso anno, 2 tornei: il primo, di carattere regionale, il 26 maggio ad Ospedalicchio sarà il trofeo Zeffiro Raspa (intitolato al nostro portiere di 48 anni morto prematuramente) ed il secondo sarà quello nazionale (ad 8 squadre) che faremo il 22 settembre.

 

Noi ci divertiamo così, il nostro calcio è piacevole ed ha un senso anche oggi.

Condividi