Barbara Isidori

Aria di rivincita in casa biancorossa dopo il pesante ko interno contro il Barletta. E quale occasione può essere meglio di quella di domani, quando i grifoni, scenderanno in campo al Barbetti contro il Gubbio. Una partita importante, da molti, considerata un derby e che offrirà comunque spunti davvero molto importanti. “E’il match giusto al momento giusto” ha commentato mister Camplone “Il Grifo dovrà giocare da Grifo e tirare fuori gli artigli mettendo una prestazione in campo sempre al 100%. Non tollero che si sbagli approccio. Sappiamo quel’è la nostra forza e dobbiamo metterla in campo. Sono finiti alibi e motivazioni”.

E’il momento insomma, secondo il tecnico, di tirare fuori il massimo e farlo vedere. Soprattutto in una partita come questa dove in ballo non ci sono solo le emozioni di un derby ma punti preziosissimi per la classifica. “E’ una gara importante per noi dalle quale dobbiamo ripartire e far rivedere le buone cose che avevamo già messo in campo” ha proseguito “Noi dovremo andare in campo a fare la nostra partita con aggressività, cattiveria e voglia di vincere. Ci serve di fare risultato per il morale e per credere ancora di più nelle nostre potenzialità”.

Che partita si aspetta? “Una partita difficile ma non impossibile. Con la mentalità giusta potremo fare molto bene” ha commentato “Massima concentrazione e attenzione soprattutto alle ripartenze del Gubbio che mettono in atto con giocatori molto veloci”.

Formazione scelta. Nessun dubbio per quanto riguarda i titolari. “La formazione resta la stessa. L’unica cosa è decidere se consegnare la casacca a Rantier o Fabinho. Per il resto sarà la stessa di domenica scorsa” ha concluso.

Condividi