Liomatic Basket/Dura prova per i grifoni. Domani al Palaevangelisti c'è Torino
Domenica si gioca il lunch match al PalaEvangelisti, per l’occasione arriva la capolista Torino. La squadra di Pillastrini sta confermando la sua forza, solo 3 sconfitte in campionato fino ad ora e praticamente sempre in vetta alla classifica. Quali sono i loro punti deboli?
Si può dire tranquillamente che la PMS non abbia alcun punto debole. Torino è stata costruita con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato e coach Pillastrini ha formato una squadra solidissima e completa in ogni reparto, a partire dallo starting five fino ad arrivare ad una panchina assolutamente di lusso.
Quali sono gli elementi portanti della ZeroUno?
Torino è una squadra particolare perché credo abbia il migliore reparto lunghi del campionato, ritroveremo Filippo Baldi Rossi, per lui la prima volta a Perugia da avversario dopo due stagioni passate insieme, inoltre Wojciechowski è fisicamente devastante e Conti dalla panchina è una sicurezza. A questo va aggiunto un reparto esterni atleticamente e tecnicamente di categoria superiore, normalmente in quintetto partono Tommasini, Gergati ed Evangelisti e dalla panchina entrano giocatori del calibro di Parente e Sandri. Per affrontare una squadra del genere c’è bisogno di una prestazione corale di altissimo livello. Ognuno di noi dovrà dare il 110% e, come fu per la gara di andata esclusi i primi minuti, proveremo a giocarci tutte le nostre carte.
L’infermeria Liomatic conta ancora qualche acciaccato, in compenso a dar manforte si è aggregato il neoacquisto Nicola Mei.
Come è noto dovremo fare ancora a meno di Rath, inoltre negli ultimi allenamenti valuteremo se schierare con la maschera protettiva Chiatti. La società ha fatto uno sforzo enorme per aggiungere un importante tassello al nostro roster, Nicola (Mei ndr) si è aggregato a noi da giovedì, stiamo lavorando per inserirlo al meglio il prima possibile. Ripeto, sarà importante dare il tutto per tutto ed offrire una grande prestazione di squadra.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago