Si è riunito il Comitato Provinciale di Perugia della Federazione Italiana Pallavolo, erano presenti tutti i consiglieri Fabio Bettucci, Luigi Dominici, Stefano Indino, Leonardo Brozzi, Giorgio Annastasi, Filippo Tucciarone e il revisore Maria Grazia Ortore. Il comitato di Perugia nella riunione di consiglio ha approvato il consuntivo 2012; modificato sostanzialemnte l’indiziona della under 12 campionato promozionale ed ha dato il via definitivo al trasferimento della sede che avverrà il 01 marzo 2013 appena terminati i lavori di adeguamento tecnologico. Il Presidente Luigi Tardioli ha voluto ringraziare il past presidente Giampaolo Colangeli per la corretta tenuta contabile la limpidezza degli aspetti gestionali ed amministrativi e per la correttezza nei rapporti durante il passaggio di consegne.
Sono partite da Foligno, inoltre le riunioni territoriali per la discussione della politica degli investimenti verso le società e verso il settore scuola e minivolley e per dare un vento di novità alla prossima indizione 2013/2014.
Il Presidente Tardioli: “Il consiglio stà piano piano prendendo possesso delle necessarie conoscenze e competenze, la modifica alla under 12 è un chiaro segnale di attenzione verso le società, le esigenze del gioco e soprattutto verso gli atleti. Nella seduta abbiamo analizzato vari punti al fine di investire per le società e verso le società. Nei prossimi mesi, dopo aver ascoltato tutte le società durante le riunioni territoriali, attiveremo programmi di sviluppo zonali al fine di valorizzare il territorio. Nel mese di luglio poi presenteremo alle società la nuova indizione e la semestrale di cassa. “

Condividi