PERUGIA -  domenica prossima non si disputerà la gara tra il Noceto e la Barton Cus Perugia. L'incontro è stato rinviato a causa della neve. Probabilmente - non è ancora ufficiale – l’incontro verrà  recuperato domenica 10 febbraio quando il campionato di serie B osserverà un turno di riposo a causa degli impegni della nazionale azzurra nel Sei Nazioni.

E' ancora da confermare anche la data del recupero tra Cecina e Barton. Le due società avevano chiesto di disputarla il 3 febbraio, sempre in occasione della sosta del campionato.

RAGAZZE - Ritorna in campo invece l'Umbria Rugby Ragazze. Domenica pomeriggio (ore 14,30), sul campo del Pian di Massiano di Perugia, la franchigia umbra affronterà il Mustang Pesaro per la partita valida quale seconda giornata di ritorno del campionato italiano di serie A femminile. Nella partita di andata le ragazze del Cus Perugia Rugby, terze in classifica nel girone B, e del Rugby Terni avevano vinto per 34-10.

Classifica dopo prima giornata di ritorno: Red&Blu Rugby (25 punti); L’Aquila (23); Umbria Rugby Ragazze (15); Cus Ferrara (12); Cus Bologna (9); Pesaro Rugby (-4). 

UNDER - Dopo la lunga pausa natalizia ritorna in campo anche la Barton Cus Perugia Under 20. I ragazzi di Fabrizio Fastellini domenica mattina (ore 11), sul campo perugino di Pian di Massiano, ospiteranno la Guardia Martana per la partita valida per l'ultima giornata del girone di andata del campionato nazionale Under 20, girone Umbria e Toscana.

Impegno in trasferta invece per la Barton Rugby Perugia Under 16. Domenica mattina (ore 12,30), sempre a Pian di Massiano, i biancorossi ospiteranno il Ravenna. L'incontro è valido per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale Elite Under 16, raggruppamento Centro Italia. Sabato pomeriggio, infine, le due Under 14 perugine saranno impegnate a Terni in un concentramento.

Condividi