Casa Grifo/Perugia- Valle del Tevere termina 7-0
Barbara Isidori
In vista della delicata partita in casa contro il Barletta la squadra di mister Camplone ha proseguito oggi il proprio lavoro sul campo. In programma oggi c’è stata l’amichevole, disputata all’Antistadio a porte aperte, contro la formazione Valle del Tevere, squadra dilettantistica di Forano (Rieti). Test importante per i biancorossi per testare la formazione per la gara di domenica. Match che i biancorossi, dopo gli ultimi successi, devono vincere a tutti i costi.
L’amichevole di oggi pomeriggio è terminata 7-0 per i padroni di casa ed in entrambe le frazioni il tecnico perugino ha cambiato le carte sul rettangolo verde. Nei primi 45 minuti di gioco spazio a Giordano, Cangi,Zanchi, Canaj,Russo, Lebran, Ayres, Nicco, Tozzi Borsoi, Barra e Paonessa. Punteggio parziale di 3-0 con le reti che portano la firma di Fabinho con una doppietta e di Tozzi Borsoi. Proprio quest ultimo è apparso in grande forma e voglioso di mettersi in evidenza.
Nella ripresa spazio ad altri 11 grifoni con Pinti, Garcia, Cacioli, Oliveira, Martella, Cenciarelli, Esposito, Politano, Moneti, Rantier, Moscati. A raggiungere il 7-0 finale ci ha pensato Rantier che ha calato un gran bel poker.
Un po’ preoccupante invece il capitolo infermeria. Cenciarelli, infatti, ha lasciato il campo intorno al 20’ della ripresa. Al suo posto Di Tacchio. Per il giovane biancorosso ancora sconosciuto i’infortunio ed eventuali tempi di recupero.
Hanno invece lavorato a parte Liviero ancora non in forma dopo il leggero risentimento di martedì, Ciofani tornato da Coverciano dove ha preso parte alla Rappresentativa Nazionale Universitari. Lavoro differenziato anche per l’estremo difensore Koprivec per un leggero risentimento muscolare.
Presenti alla gara anche il presidente perugino Massimiliano Santopadre e il capitano Giampiero Clemente in via di guarigione dopo l’operazione delle scorse settimane.




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago