AMELIA - Il segretario organizzativo UIL Lucia Marinelli ha ieri insediato anche il coordinamento UIL di Amelia. Ne fanno parte Gessica Agabiti, Stamigna Michele, Sandro Viola, Mirco Piciucchi e coordinatore è Massimiliano Spaziani. 

 

La UIL è radicata nei posti di lavoro dell’amerino, ora si tratta di rafforzare la presenza sui problemi generali della città e nella tutela dei cittadini.

La sede di via Federico Zeri (vicino a Piazza XXI settembre) è stata recentemente ristrutturata ed ora saranno potenziati i servizi per i cittadini. Oltre al patronato ITAL e al CAAF saranno garantiti dalla UIL anche ad Amelia i servizi legali, la tutela dei consumatori, l’assistenza agli inquilini, la gestione dei condomini, l’assistenza agli stranieri.

 

Determinato il coordinatore Massimiliano Spaziani nel perseguire una presenza della UIL nell’amerino che sappia maggiormente essere “sindacato dei cittadini”  offrendo sempre più servizi e di qualità ma anche inpegnandosi per non lasciare soli i cittadini rispetto ai tanti problemi del territorio.

Condividi