Si è chiuso positivamente i girone di andata
L'ultima giornata di andata si chiude più che positivamente per la Berretti rossoblù di mister Renzo Tasso: vittoria sonora riportata dal campo del Pontedera: 1-4 risultato finale con in reti di Martini, Brunelli (doppietta) e Bedini.

"La nostra prestazione poteva essere migliore, il risultato non deve condizionare; sono comunque abbastanza soddisfatto della chiusura di questo girone d'andata" questo il commento di mister Tasso. "Ribadisco quanto emerso nelle ultime settimane: c'è ancora molto da lavorare dal punto di vista mentale.  Oggi ho visto tanto impegno da parte dei ragazzi, ma si deve lavorare ancora tanto. Il girone d'andata si è chiuso discretamente ma al di sotto delle nostre possibilità. Da domani voglio vede più piglio, determinazione e consapevolezza".

La Berretti e' subito andata in  vantaggio, al primo minuto, con Martini; dopo 15 min il Pontedera rimane in dieci a seguito di un’espulsione per protesta. Al 25' raddoppio dei rossoblù' .

La ripresa vede andare in rete i padroni di casa; tra il 30' e 45' terzo e quarto gol per i rossoblù  ed anche un rigore sbagliato, rimediato e tirato da Martini.

L'andata si chiude con il Gubbio a 25 punti, a seguire il campione d'inverno Santarcangelo a 31 punti; a 25 punti anche Prato e Borgo Buggiano. Seguono Fano 24, Poggibonsi 21, Forlì 20, Rimini 20, Esperia Viareggio 20, quindi Carrarese, Gavorrano, Bellaria Igea Marina, Pisa, Pontedera, San Marino.

Condividi